FANDOM

Inizio Modifica

Peter Bishop viene cancellato dal tempo,anche suo figlio avuto con Olivia alternativa viene cancellato.In questa linea temporale Peter é morto nel 1985,quando Walter varcó la soglia per salvare un altro Peter,quando arrivarono al Reiden lake in questa linea temporale Peter affoga e l'osservatore non lo salva. Nonostante tutto, lui, anche se cancellato, appare nei sogni dell'Olivia di questa linea temporale e viene sentito o visto negli specchi da Walter.

Il ritorno di Peter Modifica

Peter riappare al Rieden lake,proprio dove in quella line temporale si credeva fosse morto.Due signori(padre e figlio)lo soccorrono.Broyles peró si accorge che Peter sa molte informazioni private che nessuno al di fuori della divisone fringe poteva sapere.Nessuno si ricorda di lui.

In questa linea temporale Modifica

Peter viene chiuso in carcere per poco tempo,dopo peró riconquista la fiducia dell'FBI lavorando ad un nuovo caso.Dopo Peter chiede aiuto a Walter,che si rifiuta di aiutarlo,quindi lui va da Walternativo che cerca di aiutarlo.A Olivia viene somministrato del Cortexiphan,all'inizio avverte delle emicranie,i suoi veri ricordi scompaiono e finalmente si ricorda di Peter e i due tornano insieme.Peró prima di questo avvenimento l'osservatore rivela a Peter di essere nella giusta linea temporale.Walter spara a Olivia ma lei "resuscita" e dice a Peter che é incinta.Nel 2036 peró gli osservatori conquisteranno il mondo e tutti dovettero ambrarsi.Dopo Etta Bishop(figlia di Olivia e Peter) recupera l'originale divisione Fringe.